..finalmente la pioggia!...certamente non è la più appropriata per un evento così importante,come l'arrivo della Madonna Pellegrina di Fatima ,ma ha deciso Lei pertanto è stata la più accettata..

 

..nella tarda mattinata, con la presenza di Sua Ecc.za di Mons.Romano Rossi,Vescovo, di Civitacastellana , si è conclusa la settimana di presenza della Madonna Pellegrina del Santuario di Fatima del Portogallo nella Parrocchia di S.Stefano a Fiano Romano..

..partiti alla volta della nuova comunità, già il tempo lasciava intendere il suo volere,arrivati a Sezze,cittadina in posizione dominante, totalmente affacciata sull’agro Pontino, famoso da sempre per la buona qualità della terra non lontana da una delle strade più famose dell’epoca, la via Appia, insieme a Padre Damiano si è deciso di cambiare il programma dell'arrivo proprio a causa del maltempo..

 

..posizionata  la base adornata di fiori, che la comunità di Fiano ha preparato egregiamente, insieme ai portatori e le confraternite si è portata la così tanto gradita ospite direttamente nella bellissima Cattedrale di Santa Maria già gremita di fedeli..

..le preghiera di accoglienza, il Santo Rosario e la celebrazione dell'Eucarestia hanno concluso la giornata . Giornalmente e  fino a domenica 12 novembre con un programma ben curato e pieno di iniziative, la preziosa ospite rimarrà alla devozione dei fedeli, poi il  pomeriggio sarà trasferita nella Parrocchia di Sant'Ireneo nel quartiere Romano di Centocelle..