..le settimane passano ad una velocità impressionante, dal 22 aprile che stiamo vevendo momenti di vera grazia insieme alla Madonna Pellegrina di Fatima..

..ed oggi 8 ottobre, proveniente da Verona, Lei è arrivata quì nella Parrocchia di Nostra Signora di Fatima in Aranova alle porte di Roma..

..la mattina alle 10,30 con la S.Messa di commiato a Verona e alla presenza di fedeli che hanno atteso anche fuori dalla chiesa, vista la loro numerosa presenza, la Bianca Signora al termine della Solenne Concelebrazione e accompagnata dal canto del 13 maggio e lo sventolio dei fazzoletti è passata guardandoli negli occhi umidi di commozione e gioiosi per la Sua presenza nei giorni trascorsi tra loro..

..i collaboratori del Movimento Mariano Messaggio di Fatima in Italia, arrivati il giorno prima da Roma , insieme al delegato del Veneto hanno provveduto al servizio di trasferimento, anche se il tempo a disposizione era limitato, ma con l'aiuto della Vergine si è arrivati con pochissimo ritardo all'appuntamento con la nuova comunità distante non meno di 500 km..

..un punto nero nel cielo ha fatto subito alzare i telefonini pronti a fotografare ciò che da giorni si apettava arrivasse; Lei la tanto attesa Madonna Pellegrina del Santuario di Fatima che accompagnata dai responsabili su di un velivolo,ha preso terra in una atmosfera di gioia..

..ad accogliere la pregiata effige è stato presente Sua Ecc.za Mons. Gino Reali, Vescovo della Diocesi di Porto Santa Rufina..

..fino al 15 ottobre sarà esposta alla venerazione della comunità romana, poi il pomeriggio del 15 in elicottero arriverà nel Santuario Romano della Madonna del Divino Amore..