Vergine Santa, madre di Dio e madre nostra che a Fatima hai mostrato la tenerezza soave del tuo cuore immacolato, al quale ci hai invitati a consacrarci particolarmente, ti ringraziamo, ti benediciamo, ti lodiamo. 
..continua a visitarci con la tua materna presenza, continua a ricordarci l'esigenza della conversione, del rifiuto del peccato e la necessità della preghiera. Guarda con bontà, o Maria, ad ognuno di noi. Proteggi le nostre famiglie a te affidate, custodisci nell'amore le nostre comunità, benedici i nostri bambini, salvaguarda i nostri giovani, mostrati quale sei, baluardo della fede, madre solerte della Chiesa del tuo Figlio, universale soccorritrice dei miseri..all'arrivo, migliaia di persone che aspettavano trepidanti questo momento, hanno partecipato.


..non ..credo, ..che guardando la Vergine di Fatima, oggi Pellegrina quì nel Santuario di Ns di Fatima di San Vittorino alle porte di Roma, non si possa che non condividere questa semplice preghiera...


Accompagnata la Statua, presso l'aviosuperfice di Air Fly Roma , due collaboratori del Movimento, insieme al Rettore del Santuario ospitante, hanno preso posto nel velivolo, messo a disposizione come sempre dal Presidente Italo Marini e così come programmato alle 17,30 l'Immagine ufficiale del Santuario Portoghese è atterrata nel Santuario Romano, dove 

Dopo la preghiera di accoglienza , la processione ha accompagnato la Vergine di Fatima in chiesa, dove rimarrà fino a domenica 19 maggio, per poi essere trasferita a Roma presso Parrocchia del sacro Cuore ..